IMPORTANTE

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

venerdì 11 aprile 2014

I consigli utili di Salvatore Lampitelli per la pulizia dei fanali

Per garantire la massima efficienza dell’impianto di illuminazione esterno della propria vettura, è molto importante effettuare regolarmente la deopacizzazione dei fanali come da guida: 

1. Per prima cosa andate presso un negozio di autoricambi e comprate sia un panno di daino che del polish per carrozzeria auto. 
2. Acquistate anche un detergente per vetri e create degli stracci usati magari utilizzando delle vecchie magliette che non mettete più! 
3. Ora che abbiamo fatto gli acquisti rechiamoci alla nostra automobile ed iniziamo a pulire completamente i fari dell’automobile. 
4. Aprite il cofano della vostra automobile utilizzando la leva posta sotto il volante e mettetelo in tutta sicurezza utilizzando l’asticina. 
5. Ora prendete del polish e mettetelo uniformemente sul primo faro. Con il panno di daino e facendo dei movimenti circolari lucidate i fari.
6. Ripetete l’operazione anche con l’altro faro! Ricordatevi di fare sempre dei movimenti circolari in modo da non graffiare il faro. 
7. Ora rimuovete il polish utilizzando un panno pulito ed asciutto. Fate la stessa cosa con tutti e due i fari dell’automobile. 
8. Non vi resta che prendere un detergente generico per vetri e passarlo sui fari in modo da rimuovere il polish rimanente.
9. Finalmente avete rimosso l’opacità dai vostri fari! Ricordatevi di non spingere troppo durante la pulizia per non graffiare il vetro del faro. 

 In alternativa e per un servizio professionale e sicuro, venite a trovarci Lampitelli Car Wash

I più letti