IMPORTANTE

Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie.

venerdì 11 aprile 2014

Salvatore Lampitelli sconsiglia di lavare l'autovettura a casa

Alcune persone dicono che gli autolavaggi non li sopportano e preferiscono fare questo lavoro a casa. A mio avviso si tratta di una forzatura anche perchè il tempo che si dedica a lavare l'autovettura lo si potrebbe impiegare per fare altro e comunque si rischia di graffiare la carrozzeria e non pulire per bene l'autovettura.

Per lavare la Vostra autovettura a casa potete dotarvi di un kit di pulizia, che comprenderà idropulitrice con lance varie, tubi per il collegamento con l’acqua, aspirapolvere piccolo per interni, panni vari, spray per cruscotti, spray per vetri e nero per gomme. Difficile e poco convientente sia da un lato economico che di qualità.

Occhio in questo caso: molti comuni, in estate, disciplinano l’utilizzo di acqua potabile per evitare gli sprechi, con multe molto salate (fino a mille euro) per chi usa acqua potabile per lavare la macchina (o per innaffiare l’orto).

Evitate di rovinare la Vostra auto, FATE LA SCELTA GIUSTA VENITE A TROVARCI!!!
LAMPITELLI CAR WASH

I più letti